Regolamento

Scritto da Super User. Postato in Uncategorised

A. Il Clan denominato TACTICAL TEAM, abbreviato in TT, nasce come Gruppo mirato al Divertimento e alla Simulazione.    È gestito da un Consiglio che ne fa da organo di amministrazione e decisionale in merito a tutti i campi legati alla vita del clan e alla gestione dei membri in esso inseriti. Ha un sistema di Gradi interno, ispirato alla vita militare ma puramente indicativo. I gradi assegnati ai vari player hanno lo scopo di indicare vari livelli raggiunti dai Player non sono prerogativa di comando in nessun caso ma sinonimo di responsabilità.

A.1È assolutamente vietato l'uso di qualsiasi "cheat", comportamento scorretto o trucco sia in addestramento, in Game, che su server esterni o altri giochi. Chiunque venga sorpreso a farne uso sarà automaticamente espulso dal Clan. Durante le serate ufficiali del Clan le uniche mod ammesse saranno quelle del Clan TT. Qualsiasi altra Mod è assolutamente vietata. I player responsabili nelle varie aree di gestione del Clan, Compagnie o Squadre possono segnalare al Consiglio comportamenti scorretti di vari player che, a discrezione del Consiglio stesso e in base all'evento segnalato, possono essere allontanati dal Clan o Richiamati in maniera Ufficiale.                                                                                              

A.2 Nessun Player, ne nuovo ne vecchio, può in nessun caso sostituirsi al Consiglio, scrivere su forum interni o esterni a nome del TT, parlare o comunicare a nome del TT in server TS interno o esterno. Tale comportamento è da considerarsi scorretto e punito con l'allontanamento dal Clan. Il Consiglio può autorizzare qualche eccezione come per i player che organizzano e si intefacciano con clan Nazionali e Internazionali.                                                                              

A.3Nel Clan TT è attiva una "Cassa comune" a offerta libera che serve per pagare il Server di gioco e le varie spese del clan stesso.
Tutte le spese ed i pagamenti saranno riportati regolarmente nel relativo thread sul nostro forum per essere consultati e controllati in qualsiasi momento. Qualsiasi membro che lasci il Clan o che venga espulso non potrà richiedere la restituzione dei soldi.

 

 

B. Il Reclutamento è aperto a tutti coloro che desiderano farne domanda,(non è richiesto alcun tipo di requisito) Dopo un periodo di Prova di durata variabile, il Consiglio potrà promuovere il candidato a Membro Effettivo del TT Rilasciando la TAG di Clan e il grado iniziale di "Soldato"

B.1 Tutti i player che richiederanno, tramite apposita procedura descritta nella pagina Reclutamento, di essere valutati per l'inserimento nel Clan, dovranno dimostrare di volere far parte del TT. Per questo motivo dovranno seguire l'iter di valutazione di tempo variabile fino a quando non saranno valutati Idonei. Si ricorda che non saranno fondamentali le doti di skill, bravura in game, che verranno poi migliorate nel tempo ma saranno valutati sopratutto la serietà, il comportamento dentro e fuori dal game e la partecipazione alla vita del Clan sia in game che fuori.                                          

B.2 Alla fine della fase di Valutazione il Consiglio comunicherà al candidato l'inserimento nel Roster degli Effettivi con l'assegnazione della Tag e del grado iniziale                                                                                                         

B.3 Nessun Reclutamento finisce automaticamente in passaggio ad Effettivi. Tutti i player sono valutati costantemente.    Il Consiglio si riserva, in qualsiasi momento, di allontanare il Player ed annullare quindi il Reclutamento stesso.

 

 

C. I comportamenti in game e fuori game devono essere sempre mirati al massimo rispetto per tutti i player siano essi effettivi, reclute o ospiti. Non devono mai essere estremizzati discorsi politici, religiosi, calcistici o di qualsiasi altra natura che possano accendere gli animi e far scaturire discussioni animate verbalmente.

C.1 Sia Nel server Ts che in quello ufficiale di arma il responsabile di quanto avviene sarà sempre il player con il grado più alto o chiunque sia effettivo nel clan TT.                                                                                                           

C.2 discorsi offensivi nei confronti di chiunque verranno valutati dal Consiglio e sanzionati a seconda della gravità. Qualsiasi controversia è discutibile in privato o alla presenza di un testimone imparziale.

 

 

D Il Clan TT usa come strumento di comunicazione principale il Forum con la sua Chat e secondariamente Facebook e Whathapp.

D.1 L'inserimento nei gruppi viene effettuato dagli amministratori degli stessi ai quali, ogni player, dovrà comunicare i dati personali obbligatori e il proprio numero di telefono.                                                                                            

D.2 i Player che non hanno possibilità di accesso a  Whatsapp dovranno comunicarlo al Consiglio e concordare un metodo alternativo per le comunicazioni veloci.