Candidatura posto pentagon

Qui troverete tutte le *NEWS* riguardanti il Tactical Team!
Rispondi
tRiKy

Candidatura posto pentagon

Messaggio da tRiKy » dom nov 12, 2017 2:46 pm

Salve a tutti,
vi informo che a seguito delle dimissioni di Slipknot viewtopic.php?f=21&t=260&p=1079#p1079 sono riaperte le candidature per un posto pentagon

Chiunque fosse interessato a candidarsi puo rispondere qui sotto, scrivendo una breve motivazione.
Dai candidati ci si aspetta una certa serietà e presenza

In attesa dei concorrenti, chiudo

tRiky

Al3x

Re: Candidatura posto pentagon

Messaggio da Al3x » dom nov 12, 2017 6:50 pm

Allora, ho pensato un po se candidarmi o no, ma sono arrivato al punto di dire si.

Ormai sono dentro nel clan da marzo, quindi conosco praticamente tutti voi, e vorrei candidarmi perche sul forum e nel gruppo WhatsApp sono molto attivo. Vorrei fare qualcosa di piu e credo di avere le capacita per farlo, in fondo le hanno tutte.

Poi avere un altro svizzero nel pentagon non fa mai male :P haha
"Tutti gli dei, i paradisi e gli inferni sono dentro di te"
-Tyrone "Rone" Woods-

nenagrizly

Messaggio da nenagrizly » lun nov 13, 2017 9:26 am

Buongiorno rinnovo le mie parole della scorsa candidatura che attualmente mi sembrano ancora coerenti.
Come tutti sappiamo rivesto il ruolo da segretaria nel gruppo (ruolo che mi soddisfa certamente) ma, penso che diventare admin mi farà crescere sia come giocatore a livello di conoscenze (su cui devo ancora per ben lavorare) sia come persona a livello di carattere. Penso che la mia presenza nel forum, nel TeamSpeak e nei vari gruppi che siano Facebook,WhatsApp o Instagram, la mia serietà (forse un po' da abbassare in certi momenti) e la mia responsabilità siano adatte per rivestire il ruolo da Admin. Penso inoltre che sappiate a quanto ci tenga al Tactical Team, ad ogni componente del gruppo ed ad ogni nuova recluta che arriva.
Per concludere auguro una buona fortuna al resto dei candidati e ringrazio anticipatamente sia se verrò sia se non verrò scelta (sono sicura che saranno validi motivi).

Segretaria Nena,
CHIUDE

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

E' ora di sgobbare sacchi di merda!

PROXIlol
Contatta:

Messaggio da PROXIlol » lun nov 13, 2017 10:37 am

rinnovo come precedente richiesta di entrare nel pentagon anche visti i precedenti fatti sucessi negli ultimi mesi rilascio il rinnovo di candidatura a pentagon cit messagio precedente :D

(apparte scherzi mi conoscete tutti ((cit - nano,slip,mente,triki )) ora mai credo che dopo 1 anno e mezzo di arma di essere un po cambiato rispetto al l'inizio e sapete chi sono cosa faccio non saro perfetto avro i miei casini come altri ma spero in un futuro di tutti.
nano tui mi conosci meglio di tutti gli altri con tutte le chiacherate al telefono e su whasapp che ci facciamo quindi non ho altro che dire spero in futuro per tutti.)

Cordiali saluti PROXIlol.

Rispondi