Presentazione ByAntoHD

Primo e necessario passo per unirsi al gruppo Tactical Team
Rispondi
ByAntoHD

Presentazione ByAntoHD

Messaggio da ByAntoHD » dom dic 03, 2017 4:22 pm

Ciao a tutti! MI chiamo Antonio per gli amici... Antonio! xd
Il mio nome su arma3 è : Aziz Kalà ma ne uso molti! sono diciamo un vero "appassionato" di arma3 è l'unico gioco in cui nerdo tanto taaaanto!
Su arma3 prevalentemente gioco sulle mod Simulative nel senso che gioco appunto in Libérationo altre missioni gioco su KOTH , Capture The Flag e
Ho 16 anni vivo a Giulianova un paesino in provincia di Teramo e niente questo sono io!
Ho fatto la mia presentazione perché un mio amico mi ha consigliato questo clan !
Spero di entrare ! :D

nenagrizly

Re: Presentazione ByAntoHD

Messaggio da nenagrizly » dom dic 03, 2017 9:54 pm

ByAntoHD ha scritto:Ciao a tutti! MI chiamo Antonio per gli amici... Antonio! xd
Il mio nome su arma3 è : Aziz Kalà ma ne uso molti! sono diciamo un vero "appassionato" di arma3 è l'unico gioco in cui nerdo tanto taaaanto!
Su arma3 prevalentemente gioco sulle mod Simulative nel senso che gioco appunto in Libérationo altre missioni gioco su KOTH , Capture The Flag e
Ho 16 anni vivo a Giulianova un paesino in provincia di Teramo e niente questo sono io!
Ho fatto la mia presentazione perché un mio amico mi ha consigliato questo clan !
Benvenuto Aziz Kalà, io sono la segretaria Nena...appena ricevo la tua mail ti invierò i dati per entrare nel nostro ts.
Ti chiedo di passare domani pomeriggio verso le 16 se sei disponibile per una chiacchierata.
Buona serata

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

E' ora di sgobbare sacchi di merda!

Friz96

Messaggio da Friz96 » dom dic 03, 2017 11:17 pm

Ciao Antonio e benvenuto

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Il vostro Ufficiale dalla parte del popolo 8-)

Immagine

Al3x

Messaggio da Al3x » lun dic 04, 2017 9:04 am

Benvenuto!
"Tutti gli dei, i paradisi e gli inferni sono dentro di te"
-Tyrone "Rone" Woods-

nenagrizly

Messaggio da nenagrizly » lun dic 04, 2017 1:10 pm

ByAntoHD ha scritto:Ciao a tutti! MI chiamo Antonio per gli amici... Antonio! xd
Conferma, dati inviati via mail. Ci si vede alle 16

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

E' ora di sgobbare sacchi di merda!

tRiKy

Messaggio da tRiKy » mar dic 05, 2017 11:13 am

Ciao e benvenuto, ci si vede online

Rispondi