Reclutamento | Nathan Lee [NON IDONEO]

Primo e necessario passo per unirsi al gruppo Tactical Team
Bloccato
Gabriele

Reclutamento | Nathan Lee [NON IDONEO]

Messaggio da Gabriele » gio nov 16, 2017 8:13 pm

Ciao, sono un vecchio membro del TT... cacciato per inattività, non avevo più voglia di giocare simulativo e da stupido non vi ho neanche avvisato.
spero che riuscirete a perdonare le mie stupidaggini e i miei errori e darmi un ultima possibilità.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome e Cognome RP: Nathan Lee
Nome Steam: Gabri_00

------------------------------------------------------------------------------------

Ore Arma 3: 1500
ID Steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198097523622/
Breve descrizione del tuo Personaggio RP : Salve, sto scrivendo questa lettere per provare ad arruolarmi con voi... mio padre è un militare, è un ex militare, ha combattuto per molti anni a favore dell'esercito e purtroppo ha perso la vita un paio d'anni fà circa, non ricordo neanche la data precisa per evitare di soffrire, ancora, ricordo solo che avevo 9 anni quando lasciò me e mia madre.
io ho iniziato ad avere il desiderio di arruolarmi nell'esercito perchè io reputavo mio padre come un eroe, colui che combatteva per salvare vite, vite umane, mi ricordo ancora le storie che mi raccontava mamma, che a sua volta le erano state raccontate da mio padre, che tornava a casa per una massimo due settimane ogni 6 mesi.
mi ricordo ancora quando mi portava a vedere la parata di paese, vedere tutti quei soldati mi faceva un effetto... strano non ricordo neanche cosa provavo che sentimenti, che emozioni, sò solo che ora c'è un eroe in meno, è arrivato il mio turno, il mio momento... il momento di riscattarmi.

Aspetto una vostra risposta con ansia...

Cordiali Saluti

Nathan Lee

nenagrizly

Re: Reclutamento | Nathan Lee

Messaggio da nenagrizly » gio nov 16, 2017 8:29 pm

Ciao Nathan, benvenuto e come accordati sei dei nostri per una seconda volta....seguerai comunque la procedura di tutte le reclute...buon game e ci vediamo in campo di battaglia

NENA CHIUDE

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

E' ora di sgobbare sacchi di merda!

Bloccato