Presentazione John Travolta [NON IDONEO]

Primo e necessario passo per unirsi al gruppo Tactical Team
Bloccato
Zodiak

Presentazione John Travolta [NON IDONEO]

Messaggio da Zodiak » mer nov 15, 2017 9:19 pm

Ciao, Mi chiamo francesco vengo dall'Umbria e sto cercando un team simulativo. Da vero appassionato della simulazione ho deciso di fare immediatamente una richiesta di reclutamento.
Aspetto con ansia una vostra risposta .
Cordiali saluti John
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Steam Link: http://steamcommunity.com/profiles/76561198207499616/
Steam Name: Zodiak
Ore Su ARMA3: 2300
E-Mail: gt.best23@yahoo.it
Anni: 16
Nome RP: John Travolta
Nome RL: Francesco

nenagrizly

Re: Presentazione John Travolta

Messaggio da nenagrizly » mer nov 15, 2017 9:21 pm

Zodiak ha scritto:Ciao, Mi chiamo francesco vengo dall'Umbria e sto cercando un team simulativo. Da vero appassionato della simulazione ho deciso di fare immediatamente una richiesta di reclutamento.
Aspetto con ansia una vostra risposta .
Cordiali saluti John
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Steam Link: http://steamcommunity.com/profiles/76561198207499616/
Steam Name: Zodiak
Ore Su ARMA3: 2300
E-Mail: gt.best23@yahoo.it
Anni: 16
Nome RP: John Travolta
Nome RL: Francesco
Ciao John e benvenuto, io sono la segretaria Nena...ti invio via mail i dati del ts e ti richiedo di presentarti nel pomeriggio di domani

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

E' ora di sgobbare sacchi di merda!

Al3x

Messaggio da Al3x » gio nov 16, 2017 11:38 am

Ciao john, benvenuto!
"Tutti gli dei, i paradisi e gli inferni sono dentro di te"
-Tyrone "Rone" Woods-

PROXIlol
Contatta:

Messaggio da PROXIlol » gio nov 16, 2017 2:49 pm

Salve Zodiak ri benvenuto spero che questa volta rimmarai di piu con noi e che tui sia piu ATTIVO un saluto il tenente PROXIlol

Bloccato