Arruolamento Di Ghost[ACCETTATA]

Sezione riservata alle reclute che, dichiarate idonee dal Pentagon, richiedono di diventare membri effettivi dei Tactical Team.
Bloccato
Ghost

Arruolamento Di Ghost[ACCETTATA]

Messaggio da Ghost » gio nov 02, 2017 9:10 pm

Ciao a tutti sono Ghost, presento la mia richiesta per entrare ufficialmente nel "Tactical Team".Sono stato un po' di tempo con voi, e in quel tempo trascorso con voi mi ha fatto capire di trovarmi bene. mi sono divertito anche facendo la mia prima missione con voi e devo dire che questo server e modo di giocare è spettacolare a parer mio perchè non si trova da tutte le parti questo genere di ruolo.Spero con ansia di essere accettato e di potermi ancora divertire con voi.

NaNo

Re: Arruolamento Di Ghost

Messaggio da NaNo » ven nov 03, 2017 5:01 pm

perfetto Ghost.......Il TT prende in carico la tua richiesta di reclutamento e a breve ti comunicherà una risposta.
Intanto Ne approfitto per dirti che hai fatto un'ottima impressione sul pentagon!!
A presto sui campi di battaglia
NaNo chiude

NaNo

Re: Arruolamento Di Ghost[IN VALUTAZIONE]

Messaggio da NaNo » sab nov 04, 2017 9:27 pm

Ciao Ghost, il Pentagon ha deciso di accettare la tua richiesta d'arruolamento.
Da oggi fai parte del TT con il grado di soldato.
Pertanto ti invito ad inserire la scritta "[TT]" davanti al tuo nome sia in TS3 che nel tuo nickname di Arma 3. (Senza lasciare spazi)
Prima di augurarti il meglio nel nostro clan ti invito a compilare il modulo nella sezione membri viewforum.php?f=7 per poterti inserire nel sito.

Congratulazioni!
NaNo chiude

Bloccato